Arianna Franzan

Arianna Franzan è nata a Thiene e vive a Breganze, provincia di Vicenza, con il marito Giovanni e i figli Giulio e Pietro. Ha studiato Scienze Biologiche e insegna materie scientifiche in un centro di formazione professionale.
Ha scritto un racconto (Gocce di fuoco, 2004) pubblicato nella rivista “Quaderni breganzesi”, la sceneggiatura di un film (Nei miei sogni, 2014, regia di Matteo Pauletto) e uno spettacolo teatrale (Alla fine arriva sempre l’estate, 2015, regia di Luisa Vigolo).

Ha una passione insana per la danza e il pattinaggio di figura su ghiaccio.
Andrà tutto abbastanza bene è il suo primo romanzo.

Commento

  • mi chiamo grassellini ettore e ero un pilota della Laverda e ero un compagno di squadra di Stefano Rizzitelli . facendo una ricerca su un motore Laverda ,sono incappato sul nome di Rizzitelli zio di Arianna Franzan . Nel periodo delle corse ero di casa a Breganze . Nel 1950 o conosciuto il dott Laverda a Firenze ,con il figlio Massimo ,piccoletto .Ora sono un ottantasettenne pieno di ricordi ,che potrei trasmettere alla signora ARIANNA FRANZAN, potrebbe essere uno spunto per un suo libro scusatemi e grazie . P S spero di risentire la voce di Stefano .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Centro Culturale S. Antonio delle Fontanelle | Contrà Busa, 4 - 36062 Fontanelle di Conco (VI) | Tel: +39 0424 427098 | Email: info@priamoedit.it | Mappa del sito | Privacy policy